dott.ssa winkler denise in una sessione terapeutica di laserpuntura

La nuova tecnologia al Laser

Lo scopo dell’agopuntura è quello di ricercare l’armonia dell’essere avvicinandosi con un nuovo metodo che vede sostituire all’uso secolare dell’ago la nuovissima tecnologia del Laser!

Perché scegliere la Laserpuntura?

Oggi, grazie all’innovazione tecnologica, l’agopuntura può essere applicata con l’uso del Laser in sostituzione dell’ago, permettendo a quei pazienti soggetti alla fobia per gli aghi, allo sviluppo di allergia al metallo,  a piccoli ematomi dopo il trattamento, a poter superare tutte queste barriere.

La Laserpuntura o Agopuntura con il laser, mira a ripristinare l’equilibrio dei cosidetti “Canali Meridiani”. Il nostro corpo è dotato di energia vitale denominata Qi.

seduta di fisioterapia con il laser
La terapia con il Laser risolve molte patologie senza farmaci e in modo del tutto indolore

La pratica terapeutica funziona sul principio che i nostri maggiori problemi legati alla salute fisica e mentale sono causati dallo squilibrio energetico di questo flusso vitale.

Quando il corpo e la mente sono in uno stato di funzionamento ottimale il Qi scorre in modo fluido e libero attraverso i canali meridiani presenti in vari punti dell’organismo. Quando invece i canali meridiani si trovano in uno stato di “congestione” la conseguenza è un inesorabile rallentamento del flusso vitale che si manifesta con malattie e disturbi di varia ampiezza.

La congestione dei canali meridiani con il conseguente blocco del Qi possono essere provocati da varie cause, tra le quali cattiva alimentazione, stress e traumi fisici, eredità genetica, fattore climatico.